Il “rock painting” è l’arte del dipingere sui sassi, un hobby che appassiona molte persone.

Il sasso consente di dipingere a 360° e rende l’esperienza artistica unica. La decorazione sui sassi può essere un passatempo o un’attività da fare con i bambini, un modo divertente di esprimere sé stessi attraverso l’arte.

Pennarelli a base di acqua:

I pennarelli, con la loro punta in feltro, garantiscono una resa massima su molteplici superfici e hanno un tratto medio di 2 mm.
Assicurano lunga durata e permanenza sulle superfici porose, per questo consigliamo di passare sui sassi la carta abrasiva da noi fornita nel kit prima di iniziare a decorarli.
Sono ideali per lavori su cartone, legno, carta, plastica, pietra o metallo, ma possono essere utilizzati anche per decorare vetri e specchi.

I sassi sono lavabili con un panno umido, la loro superficie liscia è resistente alla luce, quindi non abbiate paura a lasciare le vostre creazioni al sole!

L’inchiostro dei pennarelli è a base di acqua. Grazie all’elevata coprenza dei colori ed alla loro sovrapponibilità, possono regalare grandi risultati anche sulle superfici scure.
All’interno della scatola ci sono 12 colori assortiti: bianco, nero, marrone, verde, verde chiaro, blu, azzurro, rosso, arancione, giallo, rosa.

Decora i tuoi sassi, lasciali asciugare con cura e goditi lo splendido risultato!

Sassi 100% riciclati e riciclabili:

All’interno del kit ci sono circa 20 sassi made in Italy, ecologici, prodotti con plastica 100% riciclata di ottima qualità, il ché li rende molto resistenti agli urti ed allo stesso tempo leggeri e maneggevoli.

Hanno un diametro che può variare dai 5 agli 8 cm, sono puliti, igienici e atossici.
Il materiale utilizzato fa in modo che non si formino muffe.
Sono inoltre molto più leggeri dei sassi comuni, ottimi per la sicurezza dei vostri bambini, per far sì che possano giocare e divertirsi in totale tranquillità.

Grazie alla loro versatilità possono essere utilizzati come decoro sia all’interno della vostra casa sia all’esterno, sono resistenti alle temperature calde e fredde.
Ogni pezzo ha una forma e un peso unico e questo che dipende dalla plastica riciclata utilizzata.

Cosa si può creare:

Con il kit Kalapanta di pittura su pietra “rock painting”, si può dare sfogo alla creatività e alla fantasia. All’interno del kit si trova anche un foglio di carta abrasiva utile per preparare al meglio la superficie dei sassi prima di iniziare a decorarli.

Grazie alla punta media dei pennarelli potrai dedicarti sia alla cura dei dettagli che al riempimento di aree più ampie.
Utilizza i sassi come decoro da interno o da esterno, come simpatici segnaposto, originali centrotavola o ancora crea regali fai-da-te unici e personalizzati per famiglia e amici.

Puoi inoltre sfruttare la versatilità dei sassi andando a decorare vasi e composizioni floreali, o ancora usare i pennarelli per personalizzare sottobicchieri, palline di Natale, tazze, barattoli o album fotografici. I sassi Kalapanta sono un accessorio decorativo che si adatta perfettamente sia al giardino sia alla casa.

Ci teniamo molto a dire che i sassi Kalapanta rispettano l’ambiente, infatti sono fatti interamente di plastica riciclata. Una buona parte di questo materiale deriva dallo scarto industriale, il restante 30% dagli scarti domestici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.